INBOUND23, l’evento annuale di HubSpot, si è concluso e ha portato con sè una ventata di novità decisamente interessanti.
leggi tuttoGrandi, piccole e medie imprese oggi più che mai necessitano di strumenti efficaci per la gestione dei processi aziendali e delle relazioni con i clienti. Una soluzione CRM (Customer Relationship Management) efficace aiuta a organizzare i dati dei clienti, a migliorare le interazioni e a guidare il tuo team di vendita verso il successo.
leggi tuttoAdottare una nuova piattaforma CRM rappresenta un passo cruciale per l’evoluzione di un’azienda. Se stai considerando HubSpot tra le possibili soluzioni, sei alle porte di un potenziale punto di svolta.
L'Intelligenza Artificiale si è affacciata nel panorama del marketing digitale introducendo nuovi strumenti e cambiando in poco tempo il modo di lavorare di chi opera nel settore. Ma come si lavora concretamente con l’AI oggi? Quali nuovi processi e strumenti si utilizzano a supporto del digital marketing?
leggi tuttoL'inbound marketing si è affermato come uno dei metodi più efficaci per attrarre, coinvolgere e convertire i potenziali clienti.
leggi tuttoRitorna la rubrica più amata “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo” per scoprire insieme tutti gli ultimi aggiornamenti in piattaforma.
leggi tuttoSecondo appuntamento per la rubrica “Come farlo con HubSpot”, che torna con un approfondimento sul Service Hub, lo strumento must have se volete ottimizzare i processi dell’assistenza clienti.
leggi tuttoHubSpot ha introdotto due nuovi strumenti basati sull’Intelligenza Artificiale: ChatSpot.ai e Content Assistant.
Un’inizio anno davvero ricco di aggiornamenti per HubSpot tra nuovissime funzionalità e miglioramenti su tutti gli Hub.
leggi tuttoCurare l’esperienza del propri clienti è fondamentale. Le aziende che perseguono questo obiettivo ottengono immensi benefici, con un impatto straordinario sui processi in ambito Operations, sulla gestione centralizzata del dato e più in generale sul fatturato!