DMEP News

Dal Partner Day a Michelle Obama: il nostro viaggio a Boston per Inbound 2017

HubSpot ha lanciato la proposta e noi di Del Monte & Partner abbiamo colto la palla al balzo. Preparate le valigie e recuperati i passaporti siamo partiti alla volta di Boston per assistere alla più grande convention internazionale sull’Inbound Marketing: Inbound 2017.

leggi tutto

Cerchiamo Graphic & Web Designer Junior

Del Monte & Partner è una giovane e dinamica realtà, attiva in diversi settori del Web Marketing. Siamo Gold Partner di HubSpot e nel corso del 2017 ci siamo ritagliati un posto stabile al vertice del panorama europeo per quanto riguarda l'Inbound Marketing. Il nostro lavoro è guidato da passione, ambizione e professionalità. 

leggi tutto

Cerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'area vendite


La figura ricercata deve avere tanta voglia di studiare ed imparare l'approccio (ed il metodo) richiesto dall'Inbound Sales.

leggi tutto

Inbound 2017: Content Strategy e Topic Cluster, cosa cambia?

L'Inbound marketing cambia in continuazione, così da tenere il passo con l'evoluzione del mondo del web e con i desideri dei consumatori. L'ultima novità riguarda i contenuti, che d'ora in avanti converrà organizzare in Topic Cluster. 

leggi tutto

DM&P incontra Michelle Obama a Inbound 2017

Anche oggi il sole splende caldissimo e nonostante sia fine settembre sembra una giornata estiva. I postumi della serata al Rosa Mexicano insieme a Brian Halligan, Dharmesh Shah più numerosissimi altri imprenditori o partner HubSpot iniziano a farsi sentire (abbiamo dormito circa 4 ore, senza contare gli effetti del jet-leg!).

leggi tutto

Le prime due giornate ad Inbound 2017: un focus sui contenuti

Le prime due giornate ad Inbound 2017, l’evento annuale che tutti i marketer Inbound stavano aspettando, si sono rivelate ricche di spunti sotto molti punti di vista. Dalla colazione all’aperitivo serale, HubSpot non ha tralasciato alcun dettaglio, studiando moltissimi workshop sui più svariati temi.

leggi tutto

Considerazioni sparse sul primo Partner Day a Boston

Una tra le cose più interessanti del Partner Day di Inbound 2017 è certamente quella di incontrare colleghi provenienti da tutto il mondo per condividere considerazioni e curiosare su come gli stessi lavori vengano condotti in nazioni anche molto differenti dall’Italia.

leggi tutto

Inbound 2017: il mio secondo anno a Boston

Anche quest'anno sono venuto a Boston per l'evento annuale sull'Inbound Marketing organizzzato da HubSpot. A dire la verità, mi sento un po' anziano rispetto alle nuove leve che sono sbarcate in questa splendida città.

leggi tutto

Ancora pochi giorni a Inbound 2017, il grande evento di Boston

Ve l’avevamo già annunciato qualche settimana fa, ma per queste occasioni è sempre meglio ripetersi.

leggi tutto

Perché anche a te serve la marketing automation

Noi di DM&P abbiamo un'ormai consolidata collaborazione con la realtà del Talent Garden: non solo ci appoggiamo a loro per ragioni logistiche, ma abbiamo anche realizzato alcuni corsi insieme.

leggi tutto